Aspettando Jo
Passati
Un affermato scrittore di commedie decide di cimentarsi nella stesura di un romanzo giallo, una trama di intrighi, ricatti, omicidi e indagini.
La Bella e la Bestia e la magia dell’amore
Passati
Dalla celebre favola di M.me Beaumont una travolgente ed emozionante storia sul vero amore, capace di andare oltre le apparenze, le paure e gli ostacoli che vi si contrappongono: La Bella e la Bestia – e la magia dell’amore.
L’ho fatto per il mio paese
Passati
La tragicommedia più appassionata, folle e contemporanea a cui abbiate mai assistito... dai tempi dell’ultima crisi di Governo.
Non passare per il bosco
Passati
La storia di Cappuccetto Rosso la conosciamo tutti: la mamma la chiama, le affida un cestino da portare alla nonnina ammalata, e le raccomanda di “non passare per il bosco, perché nel bosco c’è il lupo!” Ma la storia del lupo la conosciamo?
Una mano mozzata a Spokane
Passati
In una camera d’albergo Carmichael, un sicario di mezz’età a cui manca la mano sinistra, lascia un messaggio sulla segreteria telefonica della madre per rassicurarla sulla propria salute. Da questo momento in poi inizia una vicenda claustrofobica
Uno di voi
Passati
In una giornata casualmente molto movimentata, Maria in una girandola comica di “sfortunati eventi”, si trova a fare l’amore con i suoi tre più cari amici: Luca, Gianni e Jacopo, nuovi e antichi amori. Dopo qualche giorno Maria scopre, però, di aspettare un bambino.
Il circo tra le stelle
Passati
Dall’omonima favola di Laura Ferrari, un’emozionante e travolgente spettacolo sull’importanza dei sogni e sui desideri.
Orfeo ed Euridice
Passati
Senza offrire risposte, lo spettacolo interroga lo spettatore sulla forza e la grandezza del sentimento d’amore.
Ciò che non si può dire
Passati
Il 3 febbraio 1998, un aereo Prowler della base militare Usa di Aviano (Pordenone) trancia di netto i cavi della funivia del Cermis, in Trentino; una cabina precipita nel vuoto causando la morte di tutte le venti persone che vi erano a bordo.
Love show
Passati
Un'originale idea per il vostro San Valentino. Uno spettacolo o forse un’occasione per rottamare il partner d’antan e affidarsi alla buona sorte.