Crescere al buio
Passati
Puoi vedere spesso tutto nero, puoi vivere nell’insicurezza, puoi ripeterti giorno e notte di essere una persona sfortunata. O puoi scegliere di cambiare.
Il Palazzo delle Meraviglie
Passati
Finalmente l’arte torna a meravigliare e a meravigliarsi. Lo fa con un incontro di arti, linguaggi e poetiche diverse, ma lo fa insieme e per tutto il pubblico. Lo fa Palazzo Maggi e gli spazi adiacenti come la Sala Ciresa, le stanze della Biblioteca, la Sala Cappellari e il cortile. Lo fa con il Festival delle arti nogaresi.
Gerusalemme – Viaggio al centro del mondo
Passati
Reportage attento alla complessità storica e sociale della città, all'incontro con persone in contesti diversi e contrastanti tra loro, superando le apparenze e i pregiudizi.
L’uomo cavia
Passati
Partendo dal concetto di scienza in rapporto alla filosofia, questo libro esamina i veri aspetti della sperimentazione nell'ambito medico e biologico
Catari sul Garda
Passati
I Catari e il culto della Maddalena sono legati a luoghi, personaggi e riti comuni. Su basi storiche il romanzo narra le loro vicende e la figura della Maddalena come Apostola e sacerdotessa, ieri e oggi.
Furestér
Passati
Il lavoro letterario-discografico affronta in senso poetico il tema sempre attuale della migrazione umana, non solo nello specifico significato di emigrazione da un luogo...